Consigli amorosi

0000021809-foto prima pagina CONQUISTARE

Spesso crediamo che senza un aspetto esteriore gradevole sia impossibile conquistare un uomo/ donna, specialmente se la persona in questione è molto bella ! Questo modo di ragionare però è assolutamente sbagliato, perché la bellezza è solo uno degli elementi nel meccanismo di seduzione….

Ecco dunque 5 consigli pratici per conquistare l’uomo/donna dei tuoi sogni:

  •  LO SGUARDO. Lo sguardo è il primo contatto tra un uomo ed una donna, prima ancora di parlare… Bisogna avere uno sguardo dolce e intenso allo stesso tempo, non avendo paura di fissare negli occhi la persona che si vuol conquistare.
  • TONO DI VOCE / SICUREZZA IN SE STESSI Avere un tono di voce basso, insicuro, poco chiaro è sicuramente qualcosa da evitare! Cercate di parlare in modo fluido, magari con qualche termine ricercato, frasi ad effetto..
  • GESTUALITA’. Anche i movimenti sono molto importanti, non fatevi mai vedere incerti, insicuri, timorosi… Sapersi muovere in modo elegante e deciso è molto importante. Tra i gesti migliori per sedurre vi è sicuramente quello di sfiorarsi ogni tanto il viso…in particolare le labbra.
  • MODO DI VESTIRSI / BUON PROFUMO. Scegli sempre con cura il tuo abbigliamento prima di presentarti ad un appuntamento! Trova una via di mezzo tra uno stile elegante ed uno più sportivo, evita colori troppo sgargianti e non vestire tutto scuro..
  • SAPER ASCOLTARE / FARE COMPLIMENTI. Impara a stare in silenzio in modo da conoscere la tua preda anche attraverso l’ascolto. Ogni tanto interrompila mentre parla, chiedendo di spiegarti meglio una situazione oppure sorprendendoti di un qualcosa. Ogni volta che ti racconta un fatto ”sorprendente” tu dimostrati sorpreso e interessato cosi sarà più propensa a parlartene e più ti parla piu guadagnerai punti! Fai infine dei complimenti, ma nel modo e nel momento giusto facendo attenzione che non risultino “finti”.

 

0000021809-FOTO SECONDA PAGINA CONQUISTARE