eventi

Gita romantica a Venezia


Venezia è la città dell’Amore per eccellenza, accoglie ogni giorno milioni di turisti che attraversano le sue strade ricche di profumi e colori unici.

E’ una città circondata da acqua e canali sui quali navigano imbarcazioni e gondole. Raggiungibile solo via mare, ricca di edifici storici e di opere d’arte, Venezia è una tra le più belle città del mondo. Un luogo per conquistare, sedurre, amare e lasciarsi amare…..

 

Per chiunque volesse vivere il coronamento del proprio amore ecco alcuni consigli sui luoghi più romantici da visitare….

Fermata d’obbligo per chiunque visiti Venezia è Ponte di Rialto, con le sue botteghe tipiche e il suo mercato all’aperto.  Dall’alto del ponte potrete ammirare il Canal Grande e tutte le imbarcazioni che lo percorrono….

Tra i monumenti più noti della città c’è il Ponte dei Sospiri che collegava le sale dei tribunali alle prigioni. Gli è stato attribuito questo nome perché la leggenda vuole che i prigionieri, attraversandolo, sospirassero davanti alla prospettiva di vedere per l’ultima volta il mondo esterno…

Suggestivo e classico è poi il giro in gondola per vivere un’esperienza indimenticabile tra Piazza San Marco e i canali più nascosti di Venezia entrando in contatto con la parte più magica della città….

Da non dimenticare è poi lo splendido Carnevale,  uno dei più belli e famosi in Italia….


SCOPRI COME PARTECIPARE
Tel 3311654140 Email: subitoamore@gmail.com